18 feb 2009

Commenti al riguardo di una bella puledra

Ed eccomi qua a presentare la 5° magghialotta da tartufo ai MIEI(voi non lo sapete ma contraendo il patto di sangue x avere il mio > esclusivissimo servizio, la vi siete venduti a me medesimo...)abbonati. Questa settimana ho deciso iniziare soft per andare in progressione, tenendo sempre di conto che, come concordato, la bomba della semana arriva il giovedì... I miei saluti, un piccione ed 1a faina...

Il Losko da Rhottherhamh de sùpra...

Risposta:

buona fresca giornata d'estate losk da rhotterhamh de sùpra, ad una prima analisi mi verrebbe da dire oibbò...ma poi analizzando meglio le curve di quel deretano, osere direi addirttura aimè...ma solo gli sciocchi si fermerebbero as un superficiale aimè...perchè ad uno sgurado più attento, non può far esclamare altre che non aiaicarramba...quindi lo ripeto per chi non ha capito bene, perch èc'è gente che oggi gli chiedi che ore sono e son magalli....quindi, ascoltate bene aguzzate bene vista, udito, coltelli che sta passando l'arrotino....AIAICARRAMBA!!!!!!

markus of the petes

Nessun commento:

Posta un commento