18 feb 2009

Dalle lettere del losco ai suoi apostrofi

Cin Cin Cin Cin, le danesi ballano con mini-jupe baltiche con i miei più sentiti YE YE.e non giocate più con gli Yo Yo, è chiaro?!? YO!!!se mi degnaste di un ascolto baltico capireste che siete rinchiusi in una gabbia mentale che non vi permette di allenare l'Olhanense, ma al contempo che cazzo ni devo dire a due abbonati che stanno in giro x el mondo a far palare i pieda? NULLA di NULLA. Quindi succhiate la russa che si sdrabacca sull'inferriata blaschemina e pensate che le russe sono russe in quanto nate nella nazione più spaziosa del mondo e te caro abbonato n°1 vorresti piazzarne una in un monolocale? pazzo, le russe sono troppo popolari e bopolari per un bilocale...il loro vestito vale perchè si fanno regalare le pellicce dai magnati. Fatevi un esame di scosciona e capirete il purcuà... Minchia tutto questo cazzare mi fa bollire la lingua.

Il sinistro de Hutton, Il Loskao con la t-sciorti n°10 messa in conto-vendita in attesa della n°16

La rapida risposta:

aiaiaia cari miei miei cari miei cari cari miei miei,innanzitutto vorrei scusarmi per la mia prolungata assenza...ma...ehm....ero in bagno...ma non quel bagno che pensi tu...cmq sia bando ai bagni e passiamo ai fatti (come disse il noto politico che voleva chiudere i cessi per risolvere il problema dei drogati).la russia la russia...ed i paesi baltici? no, allora non ne parliamo e facciamo finta di nulla. passiamo anche sopra il fatto che ospitare russe bipolari in bilocali è un reato ma anche di quelli tosti.detto ciò posso passare ai commenti positivi ed al finale a sorpresa.a vedere questa prespola mi è venuto subito da dire: culo, sodo, tosto, yeah, popi ye ye, la risposta è amore e la domanda qual'è?, ciao, chiodo schiaccia chiodo e viceversa, prospopopea, paraurti, mannaggia, aiai carramba, manvediunpo oh oh, frrrrrrrrrrrrrrr e accidenti che bellezze siberiane.
- FINE DEI COMMENTI-

-INIZIO DEL FINALE A SORPRESA-
conto alla rovescia e rullo di tamburi alla rovesci
3
2
1
2
$
3
4
1
0
@
3
2
1
0
zumma zumma, zumma zumma baccalà. e il finale eccolo qua...te lo immaginavi accussì..ah ah?

Birichinia controrisposta:

La sorpresa è uno stato emotivo conseguente ad un evento inaspettato o contrario all'aspettativa di chi lo sperimenta. Dura pochi istanti ed è in genere seguita da paura o gioia. A me ad esempio "Sorpresa" con la Se maiuscola mi sembra Donna Nilla Pirsing (che il Signore le renda merito a lei e agli autori di questo scherzo x qnt mi ha fatto ridere...
Goditelo e apprezza soprattutto il calcio-volante del tipo simil cinese, con la relativa smorfia di Sorpresa della magica Nillona. Nilla Rules, TiVogliamBene

(il tuo fansclebbe)

GUARDA: http://it.youtube.com/resultssearch_query=nilla+pizzi+scherzi+a+parte&search_type=&aq=o

Nessun commento:

Posta un commento