18 feb 2009

Presentazioni

Finalmente abbiamo scoperto un cosa positiva nell'invenzione di internet e soprtattutto delle e-mail e messenger, ed è la possibilità di salvare le conversazioni tra amici, nemici e viceversa, così in giorni bui e tristi, e viceversa, sarà possibile tornare a leggere le montagne di oneste stronzate e stupide trovate geniali, o viceversa, che le nostre menti malate hanno creato.
Questo blog si occuperà dello studio scientifico dei comportamenti dei giovani nell'approccio a....ah no, mi sono sbagliato...in questo blog solo verrano raccolte le minchiate che ci siamo detti e raccontati, nella speranza che, una volta nell'etere, vengano captate dagli alieni, i quali, scoraggiati ed impauriti, fuggano l'idea di conquistare la Terra per paura di essere contagiati. E viceversa.
Ma ora basta discorsi seri, e passiamo ai fatti. Buona lettura.

Il vostro caro Carpentiere di stronzate.

1 commento:

  1. ohhhhh, finalmente: adesso mi sento come il "bisognoso" Sberla (nel senso che doveva fare molti bisognini) quando riuscì, così narra la leggenda, a trovare un water closed il primo dell'anno 2006... anch'io ho appena trovato il water dove piazzare tutte le stronzate che ho ni'còre!
    Il menestrello sexy in calzamaglia fuxia: Lotredam de Paris S.Germèn!
    P.S.: un saluto, un bacio e un succhiotto a tutti da Sgrò e Levratto!

    RispondiElimina